Tiziano Salvagno
Grezzana - Verona - ITALY

Menu home

HOME

Donate

Simple Freeware Software - Single Page Application - for beginner and expert - no installation - made for personal use and freely available to everybody wants to run it..

Menu offerte

SOFTWARE


Menu home

You are welcome on my personal web site..

Navigate and download a Bussiness Card if you want to return here..

And type an anonimous feedback here..


Donate

Before you leave this Website Download my BUSINESS CARD.

It can be useful for you in the future.....

Ing. Tiziano Salvagno
Menu home

Subscribe your EMAIL and SHARE email with all VISITORS of this Website.

Leave an IMPRESSION of your VISIT.

You can subscribe and cancel in every instant.


Menu home Menu home Menu iscrizione Menu cancellazione Menu offerte

CHAT With WebChat for PC WEB Or WebChatApp for Android or IPhone.

WEB CHAT
WebChat
WEB CHAT APP
WebChatApp

CERCHI UN SOFTWARE?

https://www.capterra.it

Le nuove generazioni vogliono vivere senza lavorare facendo gli influencer sui social e dire agli altri cosa devono fare ma senza farlo loro e non vogliono nemmeno studiare perché é faticoso . Io sono un baby boomer del 69. Mi sono fatto un culo a studiare. Ho passato tantissime domeniche sui libri. Mi sono spremuto nel primo lavoro facendo 1 settimana di ferie in un anno. Mi sono sempre spremuto sul lavoro dando il massimo che potevo. Poi ho perso il lavoro a causa di un ricovero ingiustificato in hp, a causa della malasanita' che mi aveva prescritto una visita psichiatrica dopo essermi recato al pronto soccorso 2 volte per un fortissimo male al basso ventre, che mi impediva di respirare regolarmente. Il referto medico diceva che: come riportato da persona che lo conosce aveva manie di persecuzione. Incredulo, che per un mal di pancia mi prescrivano una visita psichiatrica, sono andato al pronto soccorso del secondo ospedale, ma anche li vedendo il referto del precedente ricovero di 2 ore prima , mi hanno prescritto la stessa cosa. Sono tornato a casa e dopo due giorni, dopo che il dolore era scomparso a forza di preghiere, mi sono visto davanti ai miei occhi uno psichiatra che mi ha invitato ad andare in ospedale per un controllo. Pensando volessero fare qualche analisi per sapere la causa del male che ho avuto, sono andato in HP, ma qui mi hanno ricoverato nel reparto psichiatrico per un mese senza farmi alcuna visita, ma facendomi assumere psicofarmaci tranquillanti per prassi. Ora se qualche psichiatra pensa cha abbia qualche malattia psichiatrica me lo deve dimostrare, in ogni caso non discuto piu' con medici o infermieri idioti. Ovviamente ho perso il lavoro dopo il ricovero e non ne ho più trovato uno con uno stipendio superiore a 400 euro al mese. Ovviamente, avendo perso il lavoro e non avendo piu' un reddito, non potevo piu' uscire con gli amici per la pizza la Domenica sera, oppure al Sabato sera per una birra nei pub, così non ho piu' frequentato gli amici, dai quali a dire dell'infermiere amico avevo manie di persecuzione. Questo è il motivo per il quale mi sono isolato, ma naturalmente gli psichiatri idioti, hanno attribuito l'isolamento ad un sintomo della malattia psichiatrica della depressione o della schizofrenia, visto che è stato scritto nero su bianco che avevo manie di persecuzione, e visto che ormai per gli psichiatri che non sanno distinguere gli effetti collaterali dei psicofarmaci, dai sintoni di una malattia, tutto è schizofrenia, anche un mal di pancia.
Il mio curriculum é magico e fa sparire le persone che lo leggono. Ma nonostante la bruttissima esperienza che ho avuto, e che mi ha fatto pensare di essere diventato un idiota per un mal di pancia, io continuo a studiare e lavorare per migliorare. Ma voi giovani avete la possibilità di lavorare e invito chi lavora a risparmiare soldi per il futuro e vivere in sobrietà perché anche voi arriverete alla mia età e se perderete il lavoro a 55 anni non lo troverete mai più. Questo e' il motivo per cui ho perso il lavoro nel campo dell'automazione industriale, ed ho trovato lavoro in una cooperativa sociale che dava lavoro a persone svantaggiate, come addetto al front-office, fino al 2012 quando ha chiuso l'attivita'. Ed e' questo il motivo per cui ho iniziato a creare questi programmi ed a metterli a disposizione su internet. Ora a 55 anni non ho piu' niente da perdere. Chi pensa che sia un malato di mente da ricoverare in psichiatria, o ex manicomi, come da precedente legge Basaglia, lo pensi pure. Non discuto piu' con gli idioti, per far valere le mie ragioni. E voi che siete fortunati ad avere un lavoro con uno stipendio dignitoso, lavorate pure, anche da parte mia, che a 55 anni il lavoro dignitoso me lo posso pure scordare..

Non credete alle baggianate di diventare ricchi.
Voi non diventerete mai ricchi. Sono i ricchi che lo sono già a fare il bello ed il cattivo tempo. Per avere soldi bisogna prima di tutto non spenderli vana ente quelli che si guadagnano. Soldo risparmiato, soldo guadagnato. Abituate i figli a risparmiare per il loro futuro e a non volere tutte le sputtanate che vi propina la pubblicità. Usate il cervello. E ricordate che le offerte al supermercato sono migliori, se i prodotti glieli lasciate al supermercato. Siamo un popolo di obesi, quindi non abbiamo bisogno di comperare l'inutile e costoso cibo spazzatura. Documentate le spese con il mio programma Primanota e tenete sotto controllo le spese inutili. Io vivo con 150 euro al mese, e se non fosse per le tasse ce la farei. Usate il cervello. Altrimenti sarebbe uno spreco inutile di cervelli. Basterebbe quello della Meloni e basta e tutti come dei terminali dovremmo fare quello che dice lei o qualche famoso influencer.