Menu home
Separatore
Yes we can, only if we want.
Separatore
Selfy Blog ....
Delete from Nr Delete to Nr
Separatore
10 : Questi programmi si basano sulle 3S: SELEZIONA, SCRIVI, SALVA. Cioè seleziona la riga in cui si vuole scrivere, si compilano i campi e poi si preme il bottone SALVA. In alcuni casi è necessario TRASCINARE il file all'interno della schermata. In altri casi serve il doppio click per accedere alla modifica dei dati.

9 : Questi programmi semplici, sono volutamente semplici per essere rapidi nell'inserimento dati. Li ho creati per me, e li metto a disposizione di chiunque voglia utilizzarli, auspicando che qualche programmatore esperto possa creare e mettere a disposizione gratuitamente programmi migliori di questi. Li ho creati semplici in modo che siano facilmente utilizzabili anche da nonno e nonna BRONDI, e da quelli che non hanno ancora molta dimestichezza con i computer. Quando avranno una maggiore dimestichezza potranno passare a programmi più complicati e migliori di questi.

8 : MESSAGGI: Il programma non funziona bene con DROPBOX con cartelle condivise causa ritardo nella sincronizzazione delle cartelle di utenti diversi. Usatelo come promemoria, fintanto ché risolvo il problema..

7 : MESSAGGI: Ho creato una versione migliorata del programma. La versione R2 può allegare un file al messaggio. Però non è compatibile con la versione R1. Può essere utile per condividere un file oltre che scambiarsi messaggi tra un gruppo condiviso in rete tramite DROPBOX o GOOGLE DRIVE. C'è inoltre una casella di testo in cui effettuare ricerche tra i messaggi.

6 : GUIDA AL METODO DI STUDIO: Breve guida per studenti al metodo di studio, sulla base della mia pluriennale esperienza di studente e lavoratore.

http://www.tizianosalvagno.it/ebook/Guida_al_Metodo_di_Studio.pdf

5 : RUBRICA TELEFONICA: Per stampare od ordinare i contatti, premere il tasto SHIFT o il tasto CONTROL ed il Bottone SALVA. (Undocumented).

4 : Sito gemello:

http://www.tsweb.altervista.org

2 : RUBRICHETTA: Questo programma è personalizzabile in tutte le lingue del Mondo, compilando come da esempio il file Param0, Param1, etc...

1 : RUBRICA TELEFONICA: Per inserire velocemente i dati la prima volta, compilare il file Rubrica.csv con Excel, rinominare il file Rubrica.txt che contiene i dati del programma, ed eseguire il programma. In questo modo verranno importati tutti i dati correttamente.

Separatore